News & consigli

Questa sezione è dedicata alle news, ai consigli ed alle promozioni che Central Fitness riserva ai propri clienti.

Il Pilates è uno dei metodi di allenamento più apprezzati dai nostri clienti. Il merito è probabilmente da attribuire agli immensi benefici che apporta al nostro corpo, alla sua capacità di rafforzare e allo stesso tempo correggere la postura, con un rischio pressoché nullo di avere infortuni e grandi benefici per la schiena. Specialmente per chi…

Il TRX Suspension Training offre un allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo, aiuta ad ottenere una parte centrale del corpo solida come una roccia e aumenta la resistenza muscolare. L’allenamento è adatto a persone di tutti i livelli di fitness, dai principianti, agli atleti professionisti e agli anziani. Altissima versatilità e una…

Il Pilates posturale è un rivoluzionario sistema d’allenamento conosciuto in tutto il mondo per la sua straordinaria efficacia. Chi lo pratica, raggiunge in poco tempo un’armonia tra POSTURA, BILANCIAMENTO, TONO e MODELLATURA MUSCOLARE; Il Pilates posturale tonifica la muscolatura senza gonfiarla, insegna ad utilizzare la respirazione in modo efficiente in relazione al movimento, migliora la forza,…

Logo_footer   
     © 2016 Central Fitness